Incidente mortale a Pontinia, muoiono un ragazzo e una donna
Aggiornamento: 23 ore fa
Nel 2025, in soli quattro giorni, le strade del Pontino hanno già registrato tre vittime di incidenti stradali
Sabato sera, un incidente frontale tra due automobili ha provocato la morte di due persone in provincia di Latina. Una delle vittime è deceduta sul colpo, mentre l’altra, estratta dalle lamiere dai soccorritori, è morta poco dopo il ricovero in ospedale
Incidente mortale, nell'agro pontino 3 morti in 5 giorni
Nel 2025, in soli quattro giorni, le strade del Pontino hanno già registrato tre vittime. Gli ultimi due decessi sono avvenuti su via del Quartaccio, a Pontinia, dove un uomo e una donna hanno perso la vita nell’impatto frontale. Solo il giorno precedente, a Fondi, un uomo di 41 anni di origine indiana è stato travolto e ucciso da un pirata della strada mentre tornava a casa dal lavoro in bicicletta elettrica.
Il responsabile, che non si è fermato dopo l’incidente, è attivamente ricercato dalle forze dell’ordine.
La situazione delle strade del Lazio è drammatica. Nel 2023, sono stati registrati 345 morti, quasi uno al giorno. Mentre si attendono i dati ufficiali relativi al 2024, l’anno nuovo si è aperto con una tragica statistica: cinque vittime nei primi cinque giorni del 2025. La sicurezza stradale nella regione resta un’emergenza non più rinviabile.
Comments