top of page
La Capitale _980x80.png
Redazione La Capitale

Incidente Frosinone, scontro frontale tra auto: muore un 21enne, gravi due feriti

L'incidente è avvenuto all'alba di questa mattina. I ragazzi erano di ritorno da una festa

lepini
Via dei Monti Lepini

Un giovane è morto, altri due sono feriti in maniera seria a causa dello scontro frontale avvenuto intorno alle 5 di mattina, lungo la via dei Monti Lepini, la Regionale che collega Frosinone con Latina.

L'incidente è accaduto al chilometro 14 nel tratto che attraversa Giuliano di Roma a ridosso del capoluogo ciociaro.


La vittima è Lorenzo P., nato nel capoluogo ciociaro: avrebbe compiuto gli anni il prossimo 5 ottobre. Da una prima serie di testimonianze raccolte, i due giovani stavano rincasando dopo essere stati ad una festa. All'alba si sono scontrate con violenza una Peugeot nera con una Fiat Panda grigia guidata da un 30enne di Ceprano elitrasportato al Gemelli di Roma in codice rosso, ora è in condizioni gravissime .


La violenza dell'impatto è stata tale che la Panda è stata sbalzata e scaraventata contro lo spartitraffico che delimita la carreggiata rimanendo sul guard rail con le due ruote posteriori. Per effettuare i soccorsi è stato necessario chiudere la Monti Lepini e per estrarre i feriti dai due veicoli è stato necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco, accorsi sul posto con i carabinieri ed il personale sanitario del 118.

I carabinieri della compagnia di Frosinone hanno eseguito i rilievi per ricostruire la dinamica.


Opmerkingen


Opmerkingen zijn uitgezet.
bottom of page