top of page
980x80_Elmo Di Scipio_edited_edited.jpg
Redazione La Capitale

Incidente a Tor Cervara, scontro tra scuolabus e scooter. Morto 53enne

Un motociclista di 53 anni perde la vita dopo uno scontro con uno scuolabus. In corso le indagini per ricostruire la dinamica

Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un tragico incidente stradale ha avuto luogo questa mattina, intorno alle 6, all'intersezione tra via Eneide e via di Tor Cervara, nel quartiere Tiburtino. A rimanere coinvolti un Fiat Ducato, adibito al trasporto scolastico, e uno scooter Piaggio. Il conducente del motoveicolo, un uomo italiano di 53 anni, è deceduto nonostante i tentativi di rianimazione da parte del personale sanitario intervenuto prontamente sul posto.


La conducente dello scuolabus, una donna di 37 anni, fortunatamente non ha riportato gravi ferite, ed è stata trasportata all’ospedale Pertini per gli accertamenti di rito. Non c’erano bambini a bordo al momento dell’incidente, evitando così ulteriori tragedie.


Sul luogo dell'incidente sono intervenuti gli agenti del IV Gruppo Tiburtino della polizia locale, che hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica dell'incidente. Al momento le forze dell'ordine stanno cercando di capire le cause che hanno portato allo scontro tra lo scuolabus e lo scooter. Per permettere l'effettuazione dei rilievi e garantire la sicurezza durante le operazioni, è stata chiusa momentaneamente via di Tor Cervara, nel tratto compreso tra via Tiburtina e via di Cervara.


Le indagini sono ancora in corso e si attende l’esito dei test e degli accertamenti necessari per chiarire le circostanze dell'incidente. La polizia locale sta lavorando anche per raccogliere testimonianze e immagini delle telecamere di sorveglianza per avere una visione completa di quanto accaduto.



Comments


Commenting has been turned off.
bottom of page