top of page
Progetto senza titolo-31.png

Incendio in una concessionaria Tesla a Roma: distrutte 17 auto

  • Immagine del redattore:  Redazione La Capitale
    Redazione La Capitale
  • 2 giorni fa
  • Tempo di lettura: 1 min

Fortunatamente, nessuna persona è rimasta coinvolta nell’incidente. Sul posto sono intervenute anche le forze dell’ordine, che hanno avviato le indagini per determinare le cause del rogo

tesla incendio
Il concessionario Tesla di Torrenova tra le fiamme

L'incendio è divampato nella notte tra domenica 30 e lunedì 31 marzo in una concessionaria Tesla situata in via Serracapriola, a Torrenova. Le fiamme si sono innalzate intorno alle 4:30 del mattino, distruggendo 13 autovetture e danneggiando la struttura in cui erano parcheggiate.


Incendio concessionario Tesla, non si esclude il dolo

La sala operativa del comando di Roma dei vigili del fuoco ha immediatamente inviato sul posto diverse squadre per domare l’incendio. Sono intervenute le unità Rustica 10/A e Frascati 21/A, supportate da due autobotti, il Carro Autoprotettori, il funzionario di guardia e il capo turno provinciale. Grazie all’intervento dei soccorritori, le fiamme sono state circoscritte ed evitate ulteriori conseguenze.


Fortunatamente, nessuna persona è rimasta coinvolta nell’incidente. Sul posto sono intervenute anche le forze dell’ordine, che hanno avviato le indagini per determinare le cause del rogo. Al momento, non si escludono ipotesi, comprese quelle di un possibile corto circuito o di un atto doloso.

Коментари


Коментирането беше изключено.
bottom of page