Incendio Casale Lumbroso, i residenti: "Ancora odore di bruciato e fumo"
Per verificare lo stato della situazione, questo pomeriggio i presidenti del municipio XI e XII, Gianluca Lanzi ed Elio Tomassetti hanno fatto un sopralluogo nell'area dove lo scorso 17 luglio sono divampate le fiamme
Presenza di fumo e un forte odore di bruciato, soprattutto di sera. Questo è quello che, nonostante sia passata una settimana dall'incendio di Casale Lumbroso, segnalano i residenti dei quartieri limitrofi. Per verificare lo stato della situazione, questo pomeriggio i presidenti del municipio XI e XII, Gianluca Lanzi ed Elio Tomassetti hanno fatto un sopralluogo nell'area dove lo scorso 17 luglio sono divampate le fiamme.
Incendio Casale Lumbroso: il sopralluogo dei presidenti dei municipi
«Anche se i dati diffusi da Arpa Lazio sul monitoraggio della qualità dell’aria rientrano nei parametri di riferimento, chiediamo al Dipartimento Protezione Civile di Roma Capitale di continuare le attività di controllo e di verificare la possibilità di adottare provvedimenti che impongano ai soggetti proprietari dei terreni di intervenire per rimuovere i materiali combusti», dichiarano i presidenti Lanzi e Tomassetti.
Comments