top of page
Redazione La Capitale

Il sottopasso di Casal Bruciato è stato chiuso di nuovo per un incidente

Ieri mattina il sottopasso era stato chiuso a causa di un muro di contenimento ritenuto pericolante. La riapertura è durata poco, dopo qualche ora un incidente stradale ha causato nuovamente la chiusura

Sottopasso Casal Bruciato
Sottopasso Casal Bruciato

Il sottopasso di Casal Bruciato era stato riaperto intorno alle 13 di ieri, 9 ottobre, dopo una chiusura di circa 20 ore, per un muro di contenimento ritenuto pericolante. Ma alle 21 si è verificato in via Alberto Bergamini un incidente, con il conducente di una Lamborghini Huracan che, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del veicolo. Due sono le persone ferite.


Nel sinistro sono rimaste ferite due persone. L'uomo al volante del mezzo, un 32enne, trasportato in codice arancione al Policlinico Umberto I. Anche la passeggera è stata soccorsa con lo stesso triage e accompagnata sempre nell'ospedale universitario. Sul posto, per i rilievi, la polizia locale del Gruppo VI Torri, che dovranno delineare l'esatta dinamica di quanto avvenuto. Via Bergamini, per consentire le operazioni del caso, è stata chiusa.


Comentários


Os comentários foram desativados.
bottom of page