Il concerto di Capodanno si farà: Gabry Ponte sarà il super ospite al Circo Massimo
Aggiornamento: 6 ore fa
Dopo le polemiche per l'esclusione di Tony Effe e la rinuncia di Mahmood e Mara Sattei, il Campidoglio ha trovato la soluzione per non far saltare la festa dell'ultimo dell'anno
Nuovo colpo di scena nella vicenda del concerto di Capodanno, stavolta risolutivo. Il Campidoglio cambia le carte in tavola e individua il super ospite per la serata dell'ultimo dell'anno al Circo Massimo: a suonare dopo la mezzanotte sarà il noto dj Gabry Ponte. L'evento passa così da tre ospiti, a zero, a quattro nel giro di due settimane. L'ipotesi di trasferire il concerto a piazza del Popolo infatti è saltata, ma gli artisti tirati in ballo nei giorni scorsi si esibiranno al Circo Massimo. Si tratta di Pfm, dell'Orchestraccia e l'Orchestra popolare La notte della Taranta.
Dopo le polemiche per l'esclusione di Tony Effe e la rinuncia di Mahmood e Mara Sattei che hanno portato gli organizzatori a un passo dal flop, la serata è salva. Si parte alle 21, come previsto inizialmente, con Gabry Ponte e lo show di Don Cash con Mauro Zavadava Mandolesi, la Pfm, l'Orchestraccia e l'Orchestra Popolare La Notte della Taranta. Accompagneranno il countdown di mezzanotte, firmato Dimensione Suono Soft e Dimensione suono Roma, Don Cash e Mariachiara Belardo.
La festa organizzata dal Campidoglio, i cui dettagli saranno annunciati nei prossimi giorni in conferenza stampa, è ad ingresso gratuito.
Comments