top of page
La Capitale _980x80.png
Camilla Palladino

Il concerto di Capodanno si farà: Gabry Ponte sarà il super ospite al Circo Massimo

Aggiornamento: 6 ore fa

Dopo le polemiche per l'esclusione di Tony Effe e la rinuncia di Mahmood e Mara Sattei, il Campidoglio ha trovato la soluzione per non far saltare la festa dell'ultimo dell'anno

gabry ponte
(Fonte: Instagram)

Nuovo colpo di scena nella vicenda del concerto di Capodanno, stavolta risolutivo. Il Campidoglio cambia le carte in tavola e individua il super ospite per la serata dell'ultimo dell'anno al Circo Massimo: a suonare dopo la mezzanotte sarà il noto dj Gabry Ponte. L'evento passa così da tre ospiti, a zero, a quattro nel giro di due settimane. L'ipotesi di trasferire il concerto a piazza del Popolo infatti è saltata, ma gli artisti tirati in ballo nei giorni scorsi si esibiranno al Circo Massimo. Si tratta di Pfm, dell'Orchestraccia e l'Orchestra popolare La notte della Taranta.


Dopo le polemiche per l'esclusione di Tony Effe e la rinuncia di Mahmood e Mara Sattei che hanno portato gli organizzatori a un passo dal flop, la serata è salva. Si parte alle 21, come previsto inizialmente, con Gabry Ponte e lo show di Don Cash con Mauro Zavadava Mandolesi, la Pfm, l'Orchestraccia e l'Orchestra Popolare La Notte della Taranta. Accompagneranno il countdown di mezzanotte, firmato Dimensione Suono Soft e Dimensione suono Roma, Don Cash e Mariachiara Belardo.


La festa organizzata dal Campidoglio, i cui dettagli saranno annunciati nei prossimi giorni in conferenza stampa, è ad ingresso gratuito.




Comments


bottom of page