top of page
Progetto senza titolo-31.png

I residenti contro i «gigolò» di Villa Gordiani: fermati in dieci. Denunciate per atti osceni quattro persone

Redazione La Capitale

Nella giornata di ieri, un'operazione mirata ha interessato il parco di Villa Gordiani, noto per numerose segnalazioni legate alla prostituzione maschile

gordiani
Villa Gordiani

Proseguono i controlli dei vigili urbani per contrastare fenomeni di degrado urbano e garantire la sicurezza nei parchi pubblici. Nella giornata di ieri, un'operazione mirata ha interessato il parco di Villa Gordiani, noto per numerose segnalazioni legate alla prostituzione maschile.


Durante i controlli, gli agenti hanno fermato e identificato 10 persone, tutte di sesso maschile e di età compresa tra i 30 e i 70 anni. Quattro uomini sono stati denunciati per atti osceni aggravati in luogo pubblico frequentato da minori, ai sensi dell'articolo 527 del Codice Penale.


L'operazione rientra in un più ampio piano di interventi di vigili urbani volti a tutelare il decoro urbano e la sicurezza dei cittadini, permettendo a famiglie e bambini di fruire serenamente degli spazi verdi della Capitale.


Le forze dell'ordine continueranno a monitorare con attenzione le aree più critiche della città, intensificando i controlli per prevenire situazioni di illegalità e ripristinare la vivibilità nei quartieri maggiormente colpiti dal degrado.


Villa Gordiani e il problema della prostituzione maschile

Villa Gordiani è da tempo al centro di segnalazioni da parte dei residenti, che denunciano episodi di prostituzione e atti osceni all’interno del parco. Le operazioni di contrasto si inseriscono in un contesto più ampio di interventi finalizzati al mantenimento della sicurezza e del decoro nei luoghi pubblici.


L'impegno della polizia locale capitolina proseguirà nelle prossime settimane, con nuovi controlli in diverse zone della città, per garantire il rispetto delle norme e una maggiore vivibilità degli spazi pubblici.

Comments


Commenting has been turned off.
bottom of page