Halloween nella Capitale, dove festeggiare la notte più paurosa dell'anno
La Capitale si colorerà di arancione e di nero per la serata di Halloween. Molti locali apriranno le porte per festeggiare la notte più paurosa dell'anno
Roma durante la notte di Halloween si colora di arancione, nero e non solo. I locali della Capitale ospiteranno delle serate spettrali, paurose, ma soprattutto estremamente divertenti. Tra ville, discoteche e ristoranti ecco le migliori scelte per festeggiare la notte più paurosa dell'anno.
Halloween al Castello Miramare Maccarese
Il Castello Miramare a Maccarese per il suo Halloween party apre le porte per passare una “nottata maledetta”. Un’atmosfera disarmante ai limiti del paranormale, in cui avverranno stranissime cose... Morti, zombie, animali horror, anime che si risveglieranno da sotto terra e mostri marini che arriveranno dal mare del Castello, tutti che animeranno la notte di puro terrore del Castello del Male.
Halloween Villa Cassia
Se stai cercando il luogo perfetto per trascorrere una serata spettrale con eleganza, Villa Cassia, a due passi da Piazza Dei Giuochi delfici, ti aspetta per un Halloween da brivido.
Immergiti nella sua atmosfera magica e misteriosa, tra antichi saloni spettrali e decorazioni tematiche. Un allestimento da paura, perfetto per scattare foto memorabili e DJ set per ballare fino a tarda notte caratterizzeranno questa incredibile serata.
Halloween al ristorante le Vere Grotte: cena + serata danzante
Il ristorante Le Vere Grotte festeggia Halloween con un party horror a base di gusto, musica e divertimento. Appuntamento dalle ore 20.30 circa per gustare la cena a tema, la musica dal vivo e la serata danzante. Calano le tenebre sulle Vere Grotte, un locale ambientato nell’Antica Roma, situata all’interno di grotte autentiche dove buio e luci giocano con i colori delle sale. Allestimento a tema con zucche intagliate, scheletri appesi e musica horror. Il ristorante è facilmente raggiungibile dal Grande Raccordo Anulare (uscita Flaminia – Saxa Rubra).
Halloween al Room 26 che si trasformerà in Hall 26
Nel cuore dell’Eur, all’interno del Room 26, nasce Hall 26. Completamente ristrutturato, offre un ambiente esotico e raffinato dove gustare cibi, vini e cocktail di ottima qualità.
Hall 26 è la location ideale per chi ama trascorrere il proprio tempo libero in modo piacevole e spensierato accompagnato da buona musica. Giovedì 31 ottobre la location si trasformerà per regalare la miglior serata di Halloween a Roma.
Escopazzo Halloween Night
Escopazzo è cocktail bar e music area. Si trova a pochi passi dal centro storico. Location spaziosa ed accogliente, è la destinazione ideale per trascorrere una serata tra amici. L’atmosfera al suo interno è “calda” e coinvolgente, e anche quest’anno ha deciso di tingersi per la serata di Halloween.
Per la notte più paurosa dell’anno Escopazzo ha deciso di festeggiare Halloween tutta la notte con dj set. Shot gratuito se vieni mascherato da spirito Drinking Game e Festa in Costume tutta la notte di Halloween.
Escape from Shari Vari
Lo Shari Vari, locale situato nel Centro Storico della Capitale, ospita giovedì 31 ottobre la notte più divertente dell’anno. Tanta musica e maschere per festeggiare la notte più paurosa dell'anno.
Comments