Grave incidente tra auto e scooter in via della Pisana: morto un 31enne
L'impatto è avvenuto intorno alle 6 della mattina del primo gennaio all'altezza del civico 1183. Altri 30 incidenti e 10 feriti per le strade di Roma nella notte di Capodanno
La strage sulle strade di Roma non si ferma con il nuovo anno. All'alba del primo gennaio, intorno alle 6 di mattina, in via della Pisana è morto un uomo di 31 anni. L'incidente è avvenuto all'altezza del civico 1183. La vittima, di nazionalità tunisina, era alla guida di uno scooter Honda e non ha retto l'impatto contro una Nissan Qashqai.
Il conducente dell'auto è stato trasportato in ospedale per gli accertamenti di rito. Intervenuti sul posto per i rilievi i vigili urbani dell'XI gruppo Marconi. Tuttora in corso le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente, al punto che intorno alle 14 la strada è ancora chiusa al traffico.
In totale il bilancio della polizia locale nella notte di Capodanno fa registrare 30 incidenti avvenuti dopo la mezzanotte, con 10 persone rimaste ferite. Oltre 200 gli interventi effettuati dai più di 1200 caschi bianchi in servizio nelle ore a cavallo tra il 31 dicembre e il primo gennaio.
Comments