top of page
La Capitale _980x80.png
Redazione La Capitale

Grave incidente su via Tiburtina, motociclista 32enne perde la vita

Tragedia su via Tiburtina: un motociclista di 32 anni perde la vita in uno scontro con un’auto. Il conducente dell’auto è stato sottoposto ai test alcolemici e tossicologici

Incidente mortale su via Tiburtina
Incidente mortale su via Tiburtina

Tragedia questa mattina su via Tiburtina, dove si è verificato un grave incidente stradale che ha coinvolto un’auto e un motoveicolo. L’allarme è stato lanciato intorno alle 8, quando, nei pressi del civico 1182, in direzione del Grande Raccordo Anulare, si è consumato il fatale impatto.


A perdere la vita è stato il conducente del motoveicolo, un uomo italiano di 32 anni alla guida di uno scooter modello Sym Symphony, deceduto sul posto a causa delle gravi ferite riportate. Il conducente dell’auto coinvolta nell’incidente, un italiano di 24 anni, è stato invece trasportato d’urgenza all’ospedale Pertini, dove è stato sottoposto ai test alcolemici e tossicologici di rito.


Indagini in corso per chiarire la dinamica

Sul luogo dell’incidente sono intervenute le pattuglie del IV Gruppo Tiburtino della polizia locale, che hanno avviato immediatamente i rilievi del caso. Gli agenti stanno lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dello scontro e accertare eventuali responsabilità.


Modifiche alla viabilità

Per consentire le operazioni di rilievo e messa in sicurezza dell’area, è stata temporaneamente chiusa al traffico via Carlo Pesenti in entrambi i sensi di marcia, con inevitabili ripercussioni sulla circolazione nella zona.


תגובות


התגובות הושבתו לפוסט הזה.
bottom of page