top of page
La Capitale _980x80.png
Redazione La Capitale

Gran Gala dello sport del V municipio: una giornata di festa per lo sport inclusivo

Sono stati distribuiti 135 riconoscimenti tra targhe e medaglie, simbolo dell’impegno che ciascuno ha mostrato sia sul piano sportivo che umano

gran gala
gran gala

La seconda edizione del Gran Galà dello Sport, volta a valorizzare le eccellenze sportive municipali, organizzata dal V municipio in collaborazione con il Coni Lazio, ha visto la partecipazione di numerosi atleti, associazioni sportive e appassionati che si sono riuniti per celebrare l’impegno, la dedizione e i risultati raggiunti dai protagonisti del territorio.


Gran Gala dello Sport: «Sport come linguaggio universale»

Sono stati distribuiti ben 135 riconoscimenti tra targhe e medaglie, simbolo dell’impegno che ciascuno ha mostrato sia sul piano sportivo che umano. Durante l’evento, sono stati infatti premiati tutti coloro che hanno dedicato la propria vita allo sport, con impegno e passione, contribuendo allo sviluppo e alla promozione dei valori sportivi nella nostra comunità.


Un momento in cui sport e comunità si sono uniti per premiare non solo i risultati sportivi ma anche il messaggio di inclusione e solidarietà che lo sport riesce a trasmettere. «Oggi celebriamo lo sport come linguaggio universale capace di abbattere ogni barriera. È una gioia vedere tanti giovani e adulti accomunati dalla stessa passione e dallo stesso spirito di inclusività», ha dichiarato Mauro Caliste, presidente de V municipio.


«Anche quest’anno - ha aggiunto l'assessore allo Sport Marco Ricci - il Gran Gala dello Sport si conferma un appuntamento di grande rilevanza per il Municipio V, che continuerà a sostenere iniziative in grado di promuovere uno sport aperto e accessibile a tutti».



Comments


Commenting has been turned off.
bottom of page