top of page
La Capitale _980x80.png
Anita Armenise

Gianicolense, pedone aggredito per la precedenza: denunciato 25enne

 L’episodio si è verificato quando l’aggressore, alla guida della sua auto, ha attraversato il passo carrabile dell’ospedale San Camillo Forlanini sulla Gianicolense

san camillo

Alla base del gesto, sembrerebbe esserci stato un diverbio su chi dovesse passare prima. La polizia del gruppo di Monteverde, ha individuato, l'uomo responsabile dell’aggressione di un cittadino di 42 anni avvenuta nei giorni scorsi su circonvallazione Gianicolense. L’episodio si è verificato quando l’aggressore, alla guida della sua auto, ha attraversato il passo carrabile dell’ospedale San Camillo Forlanini. Una volta fermato il veicolo, è sceso e ha aggredito il passante.


Gli agenti intervenuti hanno raccolto le prime informazioni utili, inclusi racconti di testimoni presenti. Poi grazie a un’indagine e all’analisi delle immagini delle telecamere di sorveglianza della zona, sono riusciti a risalire al veicolo e al suo conducente. L’aggressore, un cittadino italiano di 25 anni, è stato identificato e denunciato per lesioni personali.


Comments


bottom of page