top of page
Progetto senza titolo-31.png

Furti e danneggiamenti a Ostia, arrestato 39enne

Redazione La Capitale

Un uomo di 39 anni è stato arrestato per danneggiamento e furto

Carabinieri
Carabinieri

Un uomo di 39 anni, residente a Roma e già noto per precedenti indagini, è stato segnalato alle autorità e successivamente posto agli arresti domiciliari per episodi di danneggiamento e furto.

Il primo evento si è verificato il 3 febbraio presso la Palestra della Legalità.


Dopo la denuncia del responsabile della struttura, che ha fornito le immagini delle telecamere di sorveglianza, sono stati avviati accertamenti che hanno portato all'identificazione dell'uomo. Le riprese suggeriscono che il danno sia stato causato durante un tentativo di sottrarre beni dalla struttura, confiscata alla criminalità organizzata nel 2019.


Il secondo episodio è avvenuto tra sabato e domenica scorsi, quando il proprietario di un supermercato in viale del Lido ha segnalato un'intrusione. All'arrivo delle forze dell'ordine, un uomo è stato visto uscire da una vetrina infranta e allontanarsi velocemente. Fermato poco dopo, è stato riconosciuto come la stessa persona già coinvolta nell'episodio della palestra.


Durante la perquisizione, l'uomo è stato trovato in possesso di 200 euro, che sarebbero stati sottratti dal registratore di cassa del supermercato. La somma è stata restituita al proprietario. Dopo gli accertamenti, è stato posto agli arresti domiciliari.

コメント


コメント機能がオフになっています。
bottom of page