top of page
980x80_Elmo Di Scipio_edited_edited.jpg
Rebecca Manganaro

Francesco Totti denunciato da Ilary Blasi per abbandono di minore

È stata apertà un'indagine in seguito alla denuncia di Blasi. Durante una videochiamata la showgirl ha scoperto che non c'era nessuno con la bambina

Francesco Totti denunciato per abbandono di minore
Francesco Totti denunciato per abbandono di minore

Francesco Totti è stato accusato di abbandono di minore. L'inchiesta è stata aperta dopo una denuncia presentata dalla sua ex moglie, Ilary Blasi, nell’ambito della causa di separazione tra i due. Oltre alle questioni patrimoniali, infatti, la coppia è in conflitto sull'affidamento dei figli, in particolare per la custodia della figlia più piccola.


La denuncia di Ilary Blasi

Ilary Blasi, tramite i suoi legali, ha contestato l’atteggiamento di Totti, accusandolo di aver lasciato sola la figlia. La showgirl sostiene che, durante una videochiamata con la bambina, si sarebbe accorta che la piccola era stata lasciata senza supervisione adulta nella casa paterna di Roma o, in altri casi, in hotel, mentre Totti era impegnato in eventi mondani.


L'inchiesta e l'intervento della polizia

L'inchiesta, che è procedibile d'ufficio, proseguirà anche nel caso in cui Blasi decidesse di ritirare la querela. In uno degli episodi contestati, la denuncia di Blasi ha portato all’intervento della polizia. Secondo quanto riferito dai legali di Totti, dopo che Ilary Blasi ha allertato le forze dell’ordine in merito alla videochiamata con la bambina, gli agenti del commissariato di Ponte Milvio sono arrivati nella casa di Roma Nord, dove Totti vive con la nuova compagna, Noemi Bocchi. Tuttavia, all’arrivo degli agenti, sarebbe stata trovata una babysitter incaricata di prendersi cura della bambina.


L'inchiesta continua, e la vicenda segna un ulteriore capitolo nella separazione tra Totti e Blasi, che continua a sollevare questioni legali e familiari.

Comments


Commenting has been turned off.
bottom of page