Fiumicino, rapina vicino a Commercity: auto in fiamme e chiodi in strada per facilitare la fuga
Per impedire l’arrivo delle forze dell’ordine e facilitare la loro via di fuga, i rapinatori hanno bloccato tutti gli accessi e le uscite a Commercity

È successo all'alba di oggi nel complesso commerciale Commercity, a Fiumicino. Una banda di criminali ha assaltato la sede della ditta di trasporti internazionali Edgar, mettendo in atto un piano studiato nei minimi dettagli per garantirsi la fuga.
Rapina a Commercity, chiodi a tre punti per garantirsi la fuga

Per impedire l’arrivo delle forze dell’ordine e facilitare la loro via di fuga, i rapinatori hanno bloccato tutti gli accessi e le uscite del complesso commerciale utilizzando almeno cinque mezzi, tra automobili e furgoni, che sono stati dati alle fiamme e questo ha paralizzato il traffico nell’area circostante.
Hanno poi disseminato chiodi a tre punte su diverse arterie strategiche della zona: via Portuense, via della Muratella, via Eiffel e sulla bretella autostradale. L’informazione è stata confermata da Angelo Vastola, consigliere del municipio XI, che ha riferito dell’accaduto tramite un post su Facebook. «Questa mattina mentre era ancora buio la zona è stata bloccata con furgoni incendiati, ruspe chiodi su tutte le strade. Bloccata Muratella, Ponte Galeria, Portuense verso la rotatoria e la bretella autostradale piene di chiodi a tre punte», si legge nel post.
Comments