top of page
  • Redazione La Capitale

Fiabesco sottobosco a Trastevere: è l'evento "Bertani Dai"

Un giorno incantato con tante attività per tutta la famiglia, patrocinato dal I Municipio


Preparazione del «Bertani Dai», a Trastevere
Preparazione del «Bertani Dai», a Trastevere

Funghi di un metro, foglie enormi al suolo e in cielo meravigliose libellule con ali di carta.

Questo un fiabesco sottobosco a Trastevere è nato con l'evento Bertani Dai. Dove una strada intera si è interamente trasformata.


L'evento patrocinato dal I Municipio

L'evento è patrocinato dal I Municipio, e mirato a tutti, grandi, bambini e famiglie. Anche quest’anno via Agostino Bertani, che parte da piazza San Cosimato e arriva in via Mameli, si è colorata e vestita a festa. Teatrino delle marionette, musica, laboratori, live painting e tanti banchi del mercatino di artigianato e abbigliamento.


L'iniziativa è gratuita e aperta a tutti

A rotazione per tutta la giornata ci saranno artisti di strada a molte altre attività per i più piccoli: giochi, scivoli e «truccabimbi». L’evento iniziato questa mattina alle 10 sarà gratuito e aperto a tutti fino tarda sera.   Le tante attività sono state organizzate da molte realtà trasteverine, tra cui Officina B5, Tic Edizioni, Il Flauto Magico e Cinema America.


Anche la locandina è “made in Trastevere”, disegnata dall’illustratore Daigoro che ha studiato proprio alla scuola di illustrazione  «Officina B5», con sede proprio in via Bertani.

 

 

Comentarios


Los comentarios se han desactivado.
bottom of page