top of page
Progetto senza titolo-31.png

Femminicidio Ilaria Sula, trovato un coltello in casa dell'ex fidanzato Mark Samson: forse l'arma del delitto

  • Immagine del redattore:  Redazione La Capitale
    Redazione La Capitale
  • 20 ore fa
  • Tempo di lettura: 1 min

Non è chiaro se il ragazzo sia stato aiutato nel compiere l'estremo gesto, a trovare una valigia e a disfarsi del corpo

ilaria sula mark samson

Potrebbe non essere stato gettato in un cassonetto il coltello con il quale Mark Antony Samson ha ucciso la sua ex fidanzata Ilaria Sula, come lui stesso aveva dichiarato agli inquirenti. È stato durante le ispezioni in casa del ragazzo che sono state trovate tracce di sangue e il coltello, di cui però non si ha certezza sia l'arma utilizzata per il delitto. Oggi pomeriggio, ulteriori perquisizioni verranno eseguite per cercare l'arma che il giovane avrebbe dichiarato di aver gettato in un tombino.


Nel frattempo, gli inquirenti stanno vagliando anche la posizione dei genitori di Samson, presenti in casa al momento del delitto. Ieri sono stati ascoltati in questura, e il loro eventuale coinvolgimento è al centro delle analisi della scientifica. Non è chiaro infatti se il ragazzo sia stato aiutato nel compiere l'estremo gesto, a trovare una valigia e a disfarsi del corpo.


Gli inquirenti ora stanno esaminando l'auto utilizzata dall'ex fidanzato della vittima, Mark Antony Samson, 23 anni, per il trasporto del cadavere.



Comments


Commenting has been turned off.
bottom of page