top of page
Progetto senza titolo-31.png

Femminicidio Ilaria Sula, si allargano le indagini sui presunti complici: sequestrate alcune scarpe in casa di Samson

  • Immagine del redattore:  Redazione La Capitale
    Redazione La Capitale
  • 10 apr
  • Tempo di lettura: 1 min

Non solo Mark Samson, si cercano possibili complici nell’occultamento del cadavere

Mark Samson
Mark Samson

Le indagini sull’omicidio di Ilaria Sula si allargano. Gli investigatori della squadra mobile e della polizia scientifica stanno cercando di ricostruire in modo sempre più preciso il ruolo dei possibili complici di Mark Samson, il 23enne accusato di aver ucciso l’ex fidanzata e di averne occultato il corpo a Capranica Prenestina.


Nelle ultime ore, oltre a nuove ricerche di tracce di sangue nell’appartamento di via Homs, è stato disposto anche il sequestro di diverse paia di scarpe trovate nella casa dove il giovane vive con i genitori. Gli inquirenti dovranno ora stabilire se le calzature appartengano soltanto a Mark oppure anche ai suoi familiari.


L’obiettivo è capire se il ragazzo abbia agito da solo o se qualcuno possa averlo aiutato, non solo nella fase di occultamento del cadavere, ma anche nella pulizia della scena del delitto. Al momento l’ipotesi principale è che la madre del 23enne possa aver fornito un aiuto nel tentativo di cancellare le tracce di sangue nell’appartamento.


Le scarpe sequestrate verranno analizzate per verificare l’eventuale presenza di impronte o altri elementi utili. Gli accertamenti si concentreranno sia sull’abitazione sia sull’area in cui è stato abbandonato il corpo della vittima, nel tentativo di stabilire eventuali spostamenti o presenze diverse da quella di Mark Samson.

bottom of page