top of page
  • Redazione La Capitale

Faraoni, il titolo mondiale kickboxing resta a Roma

Il campione del mondo Faraoni si è presentato con la maglia di Totti sul ring del PalaTiziano


Mattia Faraoni e l’assesore Onorato
Mattia Faraoni e l’assessore Alessandro Onorato esultano per la vittoria del campione del mondo.

Il titolo mondiale di kickboxing resta a Roma. Mattia Faraoni l’ha difeso lo scorso 29 giugno di fronte ad un PalaTiziano gremito. Oggi ha ringraziato tutti i 2500 presenti per la «serata pazzesca. Stiamo riportando il nostro sport nel mainstream: questo vogliamo, nel bene o nel male!  - ha commentato dai social il campione mondiale -. È giusto che ci siano anche polemiche, chi ha da ridire, chi tifa contro e chi (per fortuna tanti) ti dimostra stima e affetto. D’altronde - conclude -, hanno avuto da ridire su personaggi divini: Vasco Rossi, Tyson, Totti, Ronaldo»

Ed è proprio con la maglia della Roma di Francesco Totti, che si è presentato sul ring Faraoni, per difendere il suo titolo mondiale dei pesi massimi.


Presente all’incontro anche l’assessore allo Sport Alessandro Onorato, a fine match sul ring insieme al campione: «L’avevamo promesso - ha scritto in una nota social -, che Mattia Faraoni avrebbe difeso il titolo al PalaTiziano e ci siamo riusciti. Lo abbiamo riaperto dopo 5 anni ed è tornato a essere il tempio del fighting».

bottom of page