top of page
  • Redazione La Capitale

Eur, agli "Electric Days" la Notte bianca con Gemello e WHTRSH

Tre giorni di musica, innovazione e sostenibilità


Electric Days di Roma, 7-8-9 giugno all'Eur
Electric Days di Roma, 7-8-9 giugno all'Eur

Sono iniziati ieri e finiranno domani, al Laghetto dell’Eur, gli «Electric Days», l’evento - il primo in Italia - dedicato alla mobilità sostenibile, quest’anno alla quarta edizione. La manifestazione - promossa da Motor1.com e InsideEVs.it, ed in collaborazione con il IX Municipio e la Camera di commercio - è aperta al pubblico. E stasera, musica in viale America, per la «Notte bianca» con Gemello e WHTRSH

 

Gemello e WHTRSH in concerto stasera

All’interno del grande evento, stasera come la scorsa, avrà luogo la «Notte Bianca dell’Eur» in viale America. In concerto diversi artisti. I più attesi, alle 22.30, sono il pittore e rapper Gemello (Andrea Ambrogio) e WHTRSH, dj di Coez, anche conosciuto per il suo format di speciali interviste tra cucina e storie di vita su youtube «Banana Burger».


Otre a loro, altre esibizioni che inizieranno a partire dalle 17.30. Sul palco alle 22, anche il giovane rapper romano Mescal Dom.

 

La tre giorni di sostenibilità è per tutti

Insieme ai guidatori esperti si possono provare le nuove automobili tra ibride, plug-in hybrid ed elettriche. Ma non solo. Chi vuole un'esperienza più originale lascia le rive e salpa per navigare sul Laghetto dell’Eur su delle speciali barche elettriche.


Tornando qui sulla terraferma, si trova un’area dedicata alla casa sostenibile, un’altra per gli e-sport e il gaming. Oltre all'organizzazione dibattiti sulle tematiche della sostenibiltà, sono aperti laboratori scientifici dedicati alle famiglie.

Comments


Commenting has been turned off.
bottom of page