Droga nascosta nei calzini e nelle mutande: 7 arresti
Cocaina, crack e hashish: blitz della polizia in diversi quartieriProsegue la lotta allo spaccio di droga a Roma
Sono 7 le persone arrestate nelle ultime ore in per detenzione ai fini di spaccio di droga.
Un 33enne italiano, che effettuava consegne di stupefacenti alla Bufalotta. L'uomo è stato bloccato per un controllo a bordo della macchina ed è stato trovato in possesso di 35 involucri in cellophane nascosti nelle mutande e all'interno delle scarpe per un peso di 82 grammi e mezzo di cocaina.
A Porta Pia, uno 36enne italiano è stato fermato dagli agenti di via Forlì a bordo della sua auto e, a seguito di perquisizione, lo hanno trovato in possesso di circa 7 grammi di cocaina e 3 grammi di crack nascosto nei calzini.
Sempre gli agenti di via Forlì durante il servizio di controllo del territorio, in via della Bufalotta, hanno controllato il conducente di un'auto, un 34enne italiano, in possesso di 15 dosi, tra cocaina e crack, per un peso complessivo di circa 12 grammi, e 290 euro.
A San Giovanni, in altri controlli in via Tommaso da Celano, è stato fermato un 32enne italiano in possesso di circa 5 grammi di cocaina che aveva nascosto negli slip e 205 euro in contanti.
Ad Ostia, invece, un 23enne che procedeva a forte velocità tra via Ludovico Antomelli e via Acilia. Lo hanno fermato gli agenti e lo hanno trovato in possesso di 81 involucri contenenti cocaina e crack per un peso complessivo di circa 25 grammi
A San Basilio, un 40enne italiano solito sostare sotto il porticato di via del Badile per spacciare è stato perquisito e trovato in possesso di circa mezzo grammo di cocaina, mentre in una busta recuperata nell'aiuola, c’erano 27 involucri di cocaina del peso totale di circa 10 grammi.
All’Appio è stato arrestato un 22enne italiano trovato in possesso di 55 grammi di hashish, suddivisi in dosi pronte per essere messe sil mercato, e 600 euro in contanti.
Comments