top of page
La Capitale _980x80.png
Redazione La Capitale

Doppio live show di Zucchero a Roma, Onorato: «Per la prima volta al Circo Massimo». Ecco le date

L'artista emiliano, al secolo Adelmo Fornaciari, porterà il suo blues nella Capitale nell'ambito del tour «Overdose d'amore»

zucchero

Zucchero arriva a Roma e per la prima volta si esordisce in un doppio concerto al Circo Massimo. Le due date sono previste per l'inizio della prossima estate, il 23 e il 24 giugno 2025. L'artista emiliano, al secolo Adelmo Fornaciari, porterà il suo blues nella Capitale nell'ambito del tour «Overdose d'amore». Prima di sbarcare nella nostra città infatti Zucchero passerà negli stadi di Ancona (19 giugno) e Bari (21 giugno). Dopo andrà a Torino (26 giugno) e Padova (28 giugno).


Sono passati due anni da quando Fornaciari si era esibito alle Terme di Caracalla con 5 concerti sold out. Ora è pronto per tornare a Roma per le due serate organizzate da Friends & Partners e the Base, in collaborazione con l'assessorato allo Sport, turismo, moda e grandi eventi del Campidoglio. I biglietti saranno disponibili in prevendita da lunedì 13 gennaio dalle 16 su ticketone.it e nei punti di vendita abituali.


«Siamo felici di annunciare la presenza di Zucchero al Circo Massimo. Le due date - dice l'assessore capitolino ai Grandi eventi Alessandro Onorato - arricchiranno il già ampio cartellone di grandi eventi concertistici di Roma del 2025. Sarà la prima volta che Zucchero si esibirà, con uno show personale, in questo luogo così speciale della nostra città. È il giusto riconoscimento a un grande artista internazionale, che da anni riempie arene e palazzetti in Italia e in tutto il mondo».





Comments


Commenting has been turned off.
bottom of page