top of page
Progetto senza titolo-33.png

Donna con bambina di un anno aggredita in strada: arrestato il marito

  • Immagine del redattore:  Redazione La Capitale
    Redazione La Capitale
  • 9 mar
  • Tempo di lettura: 1 min

I Carabinieri fermano un 30enne a Roma dopo aver notato i segni di violenza sul volto della donna. La vittima ha denunciato l’aggressione

una donna si rivolge ai carabinieri

Una pattuglia dei carabinieri della Stazione di Roma San Lorenzo, in servizio di controllo del territorio, ha arrestato un uomo di 30 anni, originario del Perù, con l’accusa di maltrattamenti contro familiari conviventi.


L’intervento è avvenuto in Largo Passamonti, dove i militari hanno notato un’auto ferma con a bordo una donna che teneva in braccio una bambina di appena 12 mesi. La donna presentava evidenti segni di percosse sul volto, un dettaglio che ha subito insospettito i carabinieri.


Il racconto della vittima

Avvicinata dai militari, la donna ha denunciato di essere stata aggredita poco prima dal marito, che l’avrebbe colpita violentemente al volto.


In seguito alla segnalazione, è stata accompagnata al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni Addolorata, dove i medici le hanno riscontrato lesioni guaribili in sette giorni.


L’arresto e le indagini

Raccolti elementi di colpevolezza a carico dell’uomo, i carabinieri hanno proceduto all’arresto su disposizione della Procura della Repubblica. Il 30enne è stato condotto presso il carcere di Regina Coeli, in attesa di ulteriori sviluppi giudiziari.


Si precisa che, trattandosi di un’indagine preliminare, l’indagato è da considerarsi innocente fino a eventuale sentenza definitiva di colpevolezza.

bottom of page