top of page
Redazione La Capitale

Don Coluccia di nuovo aggredito al Quarticciolo

Immediate sono state le reazioni degli agenti della scorta del sacerdote, i quali si sono attivati per proteggere Coluccia, sparando un colpo di pistola in aria

don coluccia

Un altro di violenza ha colpito ha coinvolto Don Antonio Coluccia, sacerdote noto per il suo impegno nella lotta al narcotraffico nelle periferie della città. L’aggressione si è verificata nel quartiere Quarticciolo, un’area non estranea a fenomeni di degrado sociale e criminalità. Immediate sono state le reazioni degli agenti della scorta del sacerdote, i quali si sono attivati per proteggere Coluccia, sparando un colpo di pistola in aria.


Aggressione a Don Coluccia, l'uomo era armato di una bomboletta di metallo

L’incidente si è verificato intorno alle 22, nei pressi di via Palmiro Togliatti durante l'evento conosciuto come la «passeggiata della legalità», in cui si cerca di promuovere valori di legalità e solidarietà. La situazione è degenerata quando uomo ha tentato di aggredire Don Antonio Coluccia utilizzando una bomboletta spray come arma.


Nonostante l’intervento delle forze dell’ordine l’aggressore è riuscito a scappare perchè in suo soccorso sono giunte una sessantina di persone, allertate dall'urlo dell'aggressore «aiutateme, me stanno a carcerà».


La polizia ha poi individuato e arrestato l'uomo, di 41 anni, accusato di resistenza aggravata per aver colpito un agente intervenuto durante l’assalto. Il giudice, nelle direttissime, ha disposto questa mattina per lui un obbligo di firma.

Kommentare


Die Kommentarfunktion wurde abgeschaltet.
bottom of page