top of page
  • Redazione La Capitale

Domani esce «Emily in Paris», ma a Roma: ecco i luoghi del set nella Capitale

I cinque nuovi episodi della serie Netflix, ambientati nella Capitale, escono domani 12 settembre

vespa
Emily in Vespa (Emily in Paris, Netflix)

«Tutte le strade portano a Roma» il breve trailer di Emily in Paris non lascia dubbi. Emily è partita da Parigi ed è arrivata nella Capitale. E a confermarlo ancora ieri, martedì 10 settembre, è stato il cast arrivato al Colosseo per la presentazione ufficiale della serie tv, accompagnato da meravigliose fiat 500 d'epoca.  I cinque nuovi episodi nella nuova serie Netflix saranno disponibili da domani 12 settembre. 


Qui Sylvie (l'attrice Philippine Leroy Beaulieu) può finalmente parlare il suo italiano perfetto. Beaulieu è infatti nata e cresciuta a Roma e a 16 anni si è trasferita a Parigi per studiare recitazione.

Presente nelle nuove puntate anche il personaggio di Genevieve (Thalia Besson, figlia del regista Luc). Insieme a lei i nuovi attori delle puntate sono Raoul Bova nel ruolo di Giancarlo e Anna Galiena nella parte della madre di Marcello. Rupert Everett sarà Giorgio, amico di Sylvie.


L'assessore Alessandro Onorato: «Roma protagonista delle anteprime internazionali»

«Roma torna protagonista delle anteprime internazionali - ha commentato l'assessore al Turismo Sport e Grandi Eventi, Onorato in occasione della anteprima al Cinema Moderno della serie -. Ha ragione Emily, tutte le strade portano qui».


Emily in Paris: le riprese per la Capitale

Due settimane di riprese nella Capitale per la quarta stagione di «Emily in Paris». Tutte girate nel 2024. Dal Colosseo per Fontana di Trevi (nel trailer, anche l'insegna dello storico Bar Trevi) e il Gianicolo, fino a piazza di Spagna. Dal Milite Ignoto di piazza Venezia per il Portico di Ottavia, fino a via dei Fori Imperiali e a via del Teatro Marcello. Addirittura Ostia Antica, dove viene ambientato "Solitano", il paese originario del personaggio Marcello Muratori.


La moda rimane presente nella serie. Foulard colrati, l'ampia gonna e le scarpe senza tacco per passeggiare al meglio sui sampietrini romani.  «Così, cosa preferisci? Parigi o Roma?» le chiede l'attore italiano Eugenio Franceschini, chiamato nella serie proprio Marcello. Cosa risponderà Emily?




コメント


コメント機能がオフになっています。
bottom of page