Esonero De Rossi, le reazioni dei tifosi: «Da oggi cambio squadra»
Aggiornamento: 19 set
Alcuni tifosi sono arrabbiati, altri pensano al bene della squadra. La Capitale ha raccolto le loro voci
Daniele De Rossi ha lasciato Trigoria. Non è più l'allenatore della Roma, lo ha comunicato il club giallorosso con una nota ufficiale.
Oggi siamo andati in giro per Roma a chiedere cosa ne pensano dell'esonero i tifosi.
Aldo e Carmelo, 78 anni, amici da una vita ed entrambi residenti a Casal Bertone sono «dispiaciuti, ma solo un pochino» perché secondo loro DDR non è all'altezza di una squadra come la Roma. Si tratta di due tifosi che pensano solo al bene della squadra, per loro conta quello e lo dimostra lo sconforto che provano pensando ai pochi punti raggiunti in questo inizio di campionato. «Solo pareggi e sconfitte...come può andarci bene questa situazione?»
Giovanni, invece, mentre pulisce l'androne del palazzo in cui abita ci dice: «ero romanista fino ad un'ora fa, poi ho letto dell'esonero di De Rossi». Ironizza, «basta, cambio squadra. Ora inizio a tifare il Crotone». Nella pescheria del quartiere di Casal Bertone si respira un'aria triste: «Siamo alla frutta» afferma il titolare contrario a questo esonero improvviso.
Alla domanda «chi vorreste come sostituto?» tutti i tifosi che abbiamo incontrato hanno risposto che gli piacerebbe avere a capo della squadra Massimiliano Allegri.
תגובות