top of page
Progetto senza titolo-31.png

Da Damiano a Victoria, i Måneskin tornano sfusi sul palco di Sanremo

Redazione La Capitale

Victoria De Angelis, bassista dei Måneskin, si unirà ai Duran Duran, super ospiti della terza serata del Festival di Sanremo 2025

Måneskin
Damiano David e Victoria De Angelis (Måneskin)

Questa sera il palco dell'Ariston sarà ancora una volta illuminato da una straordinaria esibizione. Victoria De Angelis, bassista dei Måneskin, si unirà ai Duran Duran, super ospiti della terza serata del Festival di Sanremo 2025. La sua partecipazione è una sorpresa entusiasmante per i fan, soprattutto dopo la toccante esibizione di Damiano David nella serata precedente, in omaggio a Lucio Dalla con il brano Felicità.


Victoria De Angelis sul palco dell'Ariston insieme ai Duran Duran

Non è la prima volta che Victoria collabora con la storica band britannica: nel 2023 aveva già suonato con loro in una speciale reinterpretazione di Psycho Killer dei Talking Heads.


John Taylor, bassista e fondatore dei Duran Duran, l'ha definita «la più importante bassista elettrica in circolazione», riconoscendone il talento e l'influenza nella scena musicale contemporanea.


Renuion sfusa dei Måneskin

Se la reunion completa dei Måneskin non è prevista, il direttore artistico Carlo Conti è comunque riuscito a portare due dei quattro membri della band romana che ha conquistato il mondo. L’attesa per la performance di questa sera è altissima e si preannuncia come uno dei momenti più intensi di questa edizione di Sanremo.

Comments


Commenting has been turned off.
bottom of page