top of page
Progetto senza titolo-31.png

Damiano David incanta Los Angeles con un esclusivo showcase per «Funny Little Fears»

Redazione La Capitale

Il frontman dei Måneskin presenta in anteprima il suo primo album solista, in uscita il 16 maggio, e annuncia un tour mondiale da oltre 30 date

damiano david funny little fears

A meno di due mesi dall'uscita del suo primo album da solista, Funny Little Fears, Damiano David ha acceso il pubblico dell'El Rey Theatre di Los Angeles con uno showcase esclusivo. Il cantante, noto come frontman dei Måneskin, ha presentato dal vivo alcuni brani inediti, tra cui i già noti Next Summer e Born With A Broken Heart, insieme a una cover di Nothing Breaks Like a Heart di Miley Cyrus e Mark Ronson.


L'album e il successo del tour

L'album, composto da 14 tracce, segna un'importante svolta artistica per Damiano, che ha raccontato sui social il significato del progetto: «Ho sempre avuto paura dell'altezza, dell'oscurità, di me stesso... Così mi sono scritto un manuale. Spero che anche voi lo troviate utile. L'ho chiamato Funny Little Fears». Il disco include brani come Silverlines (prodotta da Labrinth), Zombie Lady, Angel e Solitude (No One Understands Me).


Il successo dell'artista in veste solista è già evidente: i brani già pubblicati hanno superato i 200 milioni di stream globali. Intanto cresce l'attesa per il World Tour 2025, prodotto da Vivo Concerti, che porterà Damiano sui palchi di Europa, Australia, Nord America, Sud America e Asia. Per l'Italia, le date del 7 ottobre all'Unipol Forum di Milano e dell'11 e 12 ottobre al Palazzo dello Sport di Roma sono già sold out.

Commenti


I commenti sono stati disattivati.
bottom of page