Da stanotte chiusure notturne sulla Roma-Civitavecchia e Roma-Fiumicino
I lavori prevedono ispezioni e manutenzione delle barriere di sicurezza e comporteranno alcune modifiche alla viabilità della zona nord di Roma

Ad annunciarlo Autostrade per l’Italia che ha elencato una serie di chiusure notturne per consentire interventi di manutenzione sulle barriere di sicurezza nei raccordi tra l’A91 Roma-Fiumicino e l’A12 Roma-Civitavecchia. I lavori prevedono ispezioni e manutenzione delle barriere di sicurezza e comporteranno alcune modifiche alla viabilità della zona nord di Roma.
Chiusura raccordo A91 Roma-Fiumicino/A12 Roma-Civitavecchia (direzione Civitavecchia)
Dalle 22 di giovedì 27 alle 1 di venerdì 28 marzo: chiusura dello svincolo per chi, provenendo da Roma, è diretto verso Civitavecchia/SS1 Aurelia. Il percorso alternativo consigliato prevede di proseguire sulla Roma-Fiumicino fino all’area aeroportuale, effettuare la rotatoria, tornare in direzione Roma e immettersi sulla A12 verso la SS1 Aurelia.
Da mezzanotte alle 3 di venerdì 28 marzo chiude dello svincolo per chi proviene da Fiumicino ed è diretto verso Civitavecchia/SS1 Aurelia. In questo caso il percorso consigliato è di proseguire sulla Roma-Fiumicino verso Roma, uscire allo svincolo “Nuova Fiera di Roma”, riprendere la Roma-Fiumicino verso Fiumicino e immettersi sulla A12.
Chiusura raccordo A91 Roma-Fiumicino/A12 Roma-Civitavecchia (direzione Fiumicino)
Dalle 2 alle 6 di venerdì 28 marzo chiude lo svincolo per chi, provenendo da Civitavecchia/SS1 Aurelia, è diretto verso Fiumicino. Anche in questo caso c'è un percorso alternativo: proseguire sulla Roma-Fiumicino verso Roma, uscire allo svincolo “Nuova Fiera di Roma” e rientrare in direzione Fiumicino.
Chiusura sulla A12 Roma-Civitavecchia per ispezione cavalcavia SS1 Aurelia
Nelle due notti di mercoledì 26 e giovedì 27 marzo, dalle 22 alle 6: chiusura dell’uscita di Torrimpietra per chi proviene da Roma. Il percorso alternativo consiglia di uscire allo svincolo di Maccarese Fregene.
Comments