top of page
980x80_Elmo Di Scipio_edited_edited.jpg
Redazione La Capitale

Cultura e divertimento a "L’Alibi" di Testaccio

Il club apre a “L’aperitivo culturale del giovedì sera”, di Di’Gay ProjecT DGP. con Eva Grimaldi

Eva Grimaldi e Imma Battaglia. Credit: Sergio D'Afflitto
Eva Grimaldi e Imma Battaglia. Credit: Sergio D'Afflitto

In via di Monte Testaccio, 44 nello storico locale «L'Abili» prende vita la nuova serata culturale tra letteratura e musica, promossa dall’associazione per i diritti LGBTQIA+ «Di’Gay Project», fondata dall’attivista e promotrice culturale Imma Battaglia.


Dal Caso Orlandi alla «frociaggine»

Il primo giovedì sarà quello di domani 20 giugno, dove verrà presentato alle 19.30, "Vizi Capitali - Dietro le quinte del Vaticano”, di Fabio Croce e Paolo Orlandelli. Un libro che cerca di far luce su alcuni scandali avvenuti all’interno delle mura leonine, in un periodo storico in cui le vicende vaticane sono ancora attuali e presenti sulle cronache. Dal caso Orlandi, alla «frociaggine» di Papa Francesco. Presenta il libro l’autore Fabio Croce. Introducono Maria Laura Annibali, presidente DGP e la presidente onoraria Imma Battaglia.


A Testaccio arriva la dance music di Paola Dee

Dalle ore 21.30 spazio alla dance music di Paola Dee, imperatrice delle console arcobaleno d’Italia, pronta a dare il via ad un nuovo appuntamento nel segno del divertimento. A salutare l’inizio della stagione, la madrina della serata Eva Grimaldi. Ingresso sarà libero, con il solo costo della tessera associativa.


תגובות


התגובות הושבתו לפוסט הזה.
bottom of page