top of page
980x80_Elmo Di Scipio_edited_edited.jpg
Redazione La Capitale

Controlli in diverse zone: 415 identificati e multe per 30mila euro, da stazioni a sale slot

Controlli a Roma: identificate 415 persone, 115 veicoli ispezionati e multe per oltre 30mila euro. Operazioni di sicurezza in diverse zone della città
polizia

Nei giorni scorsi, sono stati eseguiti nella Capitale numerosi controlli di diverso tipo. Le numerose attività hanno coinvolto diverse zone della città, portando all'identificazione di 415 persone e al controllo di 115 veicoli. Inoltre, 10 esercizi commerciali sono stati sottoposti a ispezioni amministrative. L'importo totale delle sanzioni elevate supera i 30mila euro.


Controlli a Monteverde e Ostiense

Nel quartiere Monteverde, gli agenti di Monteverde hanno condotto operazioni di controllo presso la stazione ferroviaria Ostiense-Trastevere, con particolare attenzione a piazzale Enrico Dunant. Queste attività sono state svolte con il supporto del personale del Servizio Giardini del Comune e di Italgas per garantire il ripristino del decoro urbano. In totale, sono state identificate 10 persone e controllati 10 veicoli.


Controlli all'Aurelio

Nella zona di via Baldo degli Ubaldi, via Boccea e Valle Aurelia, gli agenti del distretto Aurelio hanno identificato 144 persone, controllato 44 veicoli e ispezionato 2 esercizi commerciali. Sono state applicate misure in base all'articolo 100 del Tulps, che disciplina la sospensione dell'attività di locali pubblici in caso di pericolo per l'ordine pubblico.


Controlli a Fidene-Serpentara

Gli agenti di Fidene-Serpentara, in collaborazione con il reparto cinofili e la municipale hanno identificato 34 persone e controllato 12 veicoli. Durante queste operazioni, sono state elevate 7 contestazioni per violazioni amministrative, soprattutto in tre sale Vlt (Video Lottery Terminal), per un totale di 17.764 euro di multe. In due casi, è stata segnalata la revoca del titolo per la mancanza del titolare presente in loco.


Un'altra segnalazione è stata fatta per l'installazione non autorizzata di un bancomat in una sala giochi di via di Settebagni, in violazione del regolamento comunale. Nel corso di un altro intervento sono state identificate 109 persone, controllati 50 veicoli e ispezionati 3 esercizi commerciali, con 4 violazioni amministrative rilevate per un totale di 12.532 euro di sanzioni.


Controlli a San Paolo

Infine, gli agenti distrettuali di San Paolo, insieme al Reparto Prevenzione Crimine, hanno effettuato controlli nell'area del Complesso Corviale per contrastare situazioni di degrado. Al termine dell'attività, sono state identificate 118 persone e controllati 87 veicoli.

Commentaires


Les commentaires ont été désactivés.
bottom of page