Controlli a Corviale: tre denunce e una multa
L'intervento, condotto dai carabinieri della stazione Trullo con il supporto della compagnia Eur, ha coinvolto pattuglie e verifiche straordinarie
Operazioni serrate di controllo a Corviale hanno portato a tre denunce e una multa per violazione del codice della strada. L'intervento, condotto dai carabinieri della stazione Trullo con il supporto della compagnia Eur, ha coinvolto pattuglie e verifiche straordinarie.
Da Corviale alla Cecchignola, furto aggravato e refurtiva recuperata
Durante i controlli, una donna di 38 anni, già nota alle forze dell’ordine, è stata fermata nei pressi di un esercizio commerciale nel quartiere Cecchignola. La donna aveva appena sottratto diversi capi di abbigliamento, prontamente recuperati e restituiti al titolare del negozio. Per questo, è stata denunciata per furto aggravato.
Casco rubato e droga sequestrata
In due distinte operazioni, i Carabinieri hanno proceduto con ulteriori denunce. Quella a carico di un uomo di 47 anni, originario di Caserta, trovato alla guida di uno scooter con un casco rubato appartenente a una società di noleggio.
Mentre un 50enne romano, già sottoposto agli arresti domiciliari, è stato sorpreso con 2,5 grammi di cocaina, 2,5 grammi di hashish, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento. L'uomo è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio.
Sicurezza stradale: 120 persone identificate
I Carabinieri hanno inoltre effettuato numerosi posti di controllo stradali, monitorando 85 veicoli e identificando 120 persone. Un automobilista è stato multato per violazioni al codice della strada.
Comments