Controlli a Anagnina, Statuario e Osteria del Curato: 5 denunce, 4 segnalazioni per droga e oltre 11mila euro di multe
I carabinieri hanno condotto un’operazione nei pressi del terminal della metro Anagnina, a Osteria del Curato e Statuario
Si intensificano i controlli nei quartieri a est della capitale per aumentare sicurezza e contrastare la criminalità. I carabinieri hanno condotto un’operazione nei pressi del terminal della metro Anagnina, a Osteria del Curato e Statuario. L’intervento mirava a contrastare la criminalità diffusa nelle aree periferiche e a migliorare la sicurezza reale e percepita dai cittadini.
Controlli, i dettagli delle operazioni
Nel corso dell’operazione, i militari hanno denunciato 5 persone. Un 22enne marocchino e due tunisini di 20 e 21 anni, tutti senza fissa dimora per ricettazione in concorso. I tre sono stati sorpresi all’interno di un’auto risultata rubata. Il veicolo è stato successivamente restituito al proprietario.
Un 21enne ucraino è stato denunciato per furto dopo essere stato colto sul fatto mentre rubava merce da un negozio. Anche in questo caso, gli oggetti sono stati recuperati e restituiti. Un romano di 37 anni è stato fermato alla guida di un’auto con patente revocata.
Sono state poi 4 le segnalazioni per droga, segnalate al prefetto come assuntori di sostanze stupefacenti, poiché trovate in possesso di piccole quantità di hashish e oltre 11mila euro di multe. Durante i posti di blocco, gli automobilisti indisciplinati sono stati sanzionati per un totale di oltre 11mila euro.
Comments