top of page
La Capitale _980x80.png
Redazione La Capitale

Collatino, muore in ospedale il 12enne caduto dalla finestra: aperta indagine per istigazione al suicidio

Secondo le prime ricostruzioni, il dodicenne si trovava in casa che si trova al decimo piano del palazzo, con la babysitter e forse il padre

Via Igino Giordani
Via Igino Giordani

Non ce l'ha fatta il bambino di 12 anni precipitato da una finestra di un palazzo in via Igino Giordani, nel quartiere Collatino. L'allarme è scattato intorno alle 17, quando numerose chiamate hanno raggiunto il numero di emergenza 112. I soccorritori, giunti sul posto, hanno tentato disperatamente di rianimare il ragazzo nel parchetto condominiale dove è avvenuta la caduta, prima di trasportarlo d’urgenza all’ospedale pediatrico Bambino Gesù. Purtroppo, nonostante gli sforzi dei medici, per il ragazzo non c'è stato nulla da fare.


Incidente al Collatino, la dinamica

Secondo le prime ricostruzioni, il dodicenne si trovava in casa che si trova al decimo piano del palazzo, con la babysitter e forse il padre, e sarebbe precipitato dalla finestra della sua cameretta, finendo nel parchetto interno del condominio dove viveva con la sua famiglia.


La tragedia ha lasciato un’intera comunità nel dolore e nello sgomento. Il ragazzino era noto per la sua vivacità e la passione per il calcio, oltre che per il suo impegno scolastico. Gli investigatori stanno lavorando per chiarire la dinamica dei fatti, non si esclude l'ipotesi di un gesto volontario. Nelle prossime ore verranno ascoltati i genitori del bambino e altre persone vicine alla famiglia per raccogliere elementi utili all’indagine.


Comments


Commenting has been turned off.
bottom of page