top of page
Progetto senza titolo-31.png

Circo Massimo: svelati gli artisti dell'arena estiva, ci saranno anche Achille Lauro e Tony Effe

Redazione La Capitale

Da Zucchero a Fabri Fibra. Tutti gli artisti che saliranno sul palco dal 15 giugno.

Tony Effe: «Se inviterò il sindaco? Certo»

Circo massimo roma estate Tony Effe
Concerto di Capodanno al Circo Massimo

Alcuni di loro lo abbiamo visti esibirsi al festival di Sanremo appena trascorso: artisti romani e non che hanno scalato le classifiche in questi anni e che saranno protagonisti dell'evento estivo organizzato dal Campidoglio al Circo Massimo. «Dal 15 giugno ci sarà un'arena modulabile», ha annunciato l'assessore ai Grandi eventi Alessandro Onorato proprio in prossimità della finale della kermesse sanremese. Tra loro Achille Lauro, protagonista delle proteste all'Ariston per non essere arrivato tra i primi cinque.


Da Gianna Nannini a Gigi D'Alessio

Gli altri artisti che saranno sul palco nelle serate musicali del Circo Massimo, oltre ad uno che è rimasto segreto, sono Brunori Sas, Zucchero, Gianna Nannini, Duran Duran, Gigi D’Alessio e Fabri Fibra. Ci sarà anche Toni Effe che, dopo i fatti di capodanno, è stato chiamato ad esibirsi nello stesso luogo in cui avrebbe dovuto farlo nella notte tra il 31 dicembre e il primo gennaio scorsi.


Inviterai il sindaco? «Certo»

La notizia era giunta anche a Sanremo dove il trapper romano era in gara con la canzone, completamente diversa dal suo genere, «Damme 'na mano» e dove si è classificato solo 15esimo. Nella conferenza stampa prima della finale, Tony Effe è stato pungolato dai giornalisti che gli hanno chiesto se inviterà il sindaco Roberto Gualtieri durante la sua esibizione al Circo Massimo. E lui ha risposto: «Certo, volentieri».



Comentarios


bottom of page