Chiusure notturne sulla Roma-Fiumicino e Roma-Civitavecchia tra il 27 e il 28 marzo
Interventi di manutenzione sulle barriere di sicurezza: deviazioni e percorsi alternativi per gli automobilisti

Nella notte tra giovedì 27 e venerdì 28 marzo sono previste diverse chiusure lungo i rami di allacciamento tra l'A91 Roma-Fiumicino e l'A12 Roma-Civitavecchia. Le limitazioni al traffico riguarderanno sia i collegamenti in direzione Civitavecchia che quelli verso Fiumicino, con diverse fasce orarie interessate.
Nel dettaglio, per il ramo di allacciamento A91 Roma-Fiumicino/A12 Roma-Civitavecchia, la chiusura avverrà in due momenti distinti. Dalle 22.00 di giovedì fino all'01.00 di venerdì, lo svincolo di immissione sulla A12 Roma-Civitavecchia sarà chiuso per chi proviene da Roma ed è diretto verso Civitavecchia e la SS1 Aurelia. Gli automobilisti dovranno proseguire fino alla zona dell’aeroporto, percorrere la rotatoria, tornare in direzione Roma e infine immettersi sulla A12 in direzione Civitavecchia. Successivamente, dalle 00.00 alle 03.00 di venerdì, sarà interdetto l’accesso alla A12 Roma-Civitavecchia per chi proviene da Fiumicino ed è diretto verso la SS1 Aurelia. In questo caso, il percorso alternativo prevede di continuare sulla Roma-Fiumicino verso Roma, uscire allo svincolo Nuova Fiera di Roma e rientrare sulla stessa arteria in direzione Fiumicino, per poi accedere alla A12.
Anche il ramo di allacciamento tra l'A12 Roma-Civitavecchia e l'A91 Roma-Fiumicino sarà soggetto a chiusure. Dalle 02.00 alle 06.00 di venerdì, lo svincolo di immissione sulla A91 Roma-Fiumicino non sarà accessibile per chi proviene da Civitavecchia ed è diretto verso Fiumicino. In questo caso, i conducenti dovranno uscire allo svincolo Nuova Fiera di Roma e rientrare sulla Roma-Fiumicino in direzione Fiumicino.
Le chiusure notturne si rendono necessarie per consentire attività di ispezione e manutenzione delle barriere di sicurezza lungo il tratto autostradale.
Comments