Chiusa tavola calda a Sempione per rissa: "Ritrovo di soggetti pericolosi"
Gli investigatori hanno inoltre appurato che il locale in questione costituisce un pericolo per l’ordine pubblico e la sicurezza dei cittadini
Una chiusura di 5 giorni è stata disposta per una tavola calda in zona piazza Sempione a causa di una rissa scoppiata lo scorso 18 maggio. Il provvedimento di sospensione della licenza è in applicazione all’articolo 100 del Tulps, il Testo unico di pubblica sicurezza. Oggi gli agenti del commissariato Fidene-Serpentata hanno notificato il decreto all’amministratore unico del locale.
La rissa
Il locale era stato devastato, danneggiate le vetrine con spranghe di ferro quando nel cuore della movida di Montesacro lo scorso 18 maggio era scoppiata una rissa tra alcuni clienti. Dei soggetti coinvolti, uno di loro era stato colpito con una coltellata.
I responsabili erano stati identificati e due di essi erano stati denunciati in stato di libertà con l’accusa di rissa e danneggiamento. Durante le indagini, gli investigatori avevano trovato nell'auto di uno di loro il coltello, con una lama lunga 16 centimetri, sfoderato durante la rissa.
Gli investigatori hanno inoltre appurato che il locale in questione costituisce un pericolo per l’ordine pubblico e la sicurezza dei cittadini poiché ritrovo abituale di soggetti socialmente pericolosi.
Comments