top of page
La Capitale _980x80.png
Redazione La Capitale

Cecilia Sala, l'Ordine dei giornalisti promuove un sit-in silenzioso martedì 7 gennaio in piazza Santi Apostoli

Il segretario dell’Associazione stampa romana, Stefano Ferrante, ha precisato che l’evento si svolgerà in forma silenziosa, senza discorsi o interviste, nel rispetto della volontà espressa dalla famiglia di Cecilia Sala

cecilia sala

Martedì 7 gennaio, alle 11:30, piazza Santi Apostoli sarà teatro di un sit-in organizzato per sostenere Cecilia Sala. L’iniziativa è promossa dall’Ordine dei giornalisti del Lazio e dall’Associazione stampa romana.


Cecilia Sala, il sit-in senza discorsi per rispettare la volontà della famiglia

«Questo presidio vuole essere un segno tangibile di solidarietà verso la collega e un appello per la sua immediata liberazione, considerando le condizioni inaccettabili in cui è trattenuta. È anche un’occasione per riaffermare l’importanza fondamentale della libertà di stampa», ha dichiarato Guido D’Ubaldo, presidente dell’Ordine dei Giornalisti del Lazio. «Abbiamo adottato tutte le precauzioni necessarie prima di presentare la richiesta di autorizzazione alla questura», ha aggiunto.


Il segretario dell’Associazione stampa romana, Stefano Ferrante, ha precisato che l’evento si svolgerà in forma silenziosa, senza discorsi o interviste, nel rispetto della volontà espressa dalla famiglia di Cecilia Sala.




Comments


Commenting has been turned off.
bottom of page