«Capodanno da Tony», il concerto di Tony Effe si trasferisce al Palaeur: costerà 10 euro
Aggiornamento: 16 ore fa
Il 31 dicembre, il trapper tornerà ad esibirsi all'Eur, offrendo un concerto con biglietti a un prezzo calmierato che saranno disponibili da oggi, giovedì 19 dicembre dalle 19 su Ticketone
Dopo il rifiuto del Campidoglio, che ha preso le distanze dal trapper romano dopo le polemiche sollevate sui testi ritenuti sessisti, Tony Effe non rinuncia. L’artista si esibirà al Palaeur, per un doppio evento organizzato da Vivo Concerti, che ha riservato il Palazzo dello Sport per le serate del 30 e 31 dicembre 2024.
Tony Effe torna al Palazzetto dello Sport
Il 31 dicembre, il trapper tornerà ad esibirsi all'Eur, offrendo un concerto con biglietti a un prezzo calmierato - di soli 10 euro - che saranno disponibili da oggi, giovedì 19 dicembre dalle 19 su Ticketone. Questo evento segna il suo ritorno nel luogo dove, lo scorso ottobre, ha registrato il tutto esaurito in pochissimo tempo.
La conferma è arrivata dal cantante che ha condiviso un post su Instagram: una sua foto su sfondo blu con una scritta rossa e bianca che recita «Capodanno da Tony, Roma, 31 dicembre, Palazzo dello Sport». Un appuntamento imperdibile per i fan, che potranno salutare il vecchio anno e accogliere il 2025 a ritmo della sua musica.
Dopo il dietrofront del Comune e la valanga di solidarietà ricevuta dai cantanti italiani, che ha travolto il sindaco Gualtieri e la sua giunta, in queste ore circola la peggiore delle ipotesi: l’annullamento del tradizionale concertone di Capodanno.
Nonostante gli sforzi, infatti, sembra che l’Amministrazione non riesca a trovare artisti disponibili per esibirsi la notte di San Silvestro.
Le difficoltà non riguardano solo gli artisti italiani, ma anche quelli internazionali, la cui disponibilità è limitata e i cui costi, tra l’altro, sarebbero in forte aumento. Con i tempi stretti e l’incertezza che cresce, il rischio di una vera debacle per l’organizzazione del concerto di fine anno a Roma appare sempre più concreto.
Comments