Cade nel Tevere a ponte Testaccio, salvato dai vigili del fuoco
Un sessantenne è stato recuperato grazie all'intervento dei sommozzatori, dopo essere precipitato nel Tevere intorno alle 11.30 di oggi
Oggi, martedì 26 novembre, intorno alle 11.30, un uomo di circa 60 anni è caduto nel Tevere all'altezza di ponte Testaccio, in un episodio che ha richiesto l'intervento tempestivo dei vigili del fuoco. A dare l'allarme sono stati i carabinieri, che hanno immediatamente allertato le squadre di soccorso.
I caschi rossi sono arrivati sul posto con la squadra 1A, supportata dal nucleo sommozzatori, che ha provveduto a recuperare l'uomo, trovato a lungotevere Aventino. L'uomo è stato tratto in salvo e portato a bordo di un mezzo nautico. Successivamente, è stato trasportato presso la sede del nucleo sommozzatori in attesa dell'arrivo dei sanitari, che lo hanno preso in carico per le cure del caso.
Le cause della caduta dell'uomo nel fiume non sono ancora chiare. Le indagini sulla vicenda sono affidate ai militari di Trastevere, che stanno cercando di ricostruire l'accaduto.
Commenti