Bruno Manzi (Ama) eletto coordinatore del Consiglio direttivo rifiuti di Utilitalia
- Redazione La Capitale
- 12 lug 2024
- Tempo di lettura: 1 min
Il presidente di Ama, la municipalizzata dei rifiuti di Roma, coordinerà il Consiglio direttivo Rifiuti della federazione che raggruppa le Aziende Speciali operanti nei servizi pubblici di acqua, ambiente, energia elettrica e gas

Coordinatore del Consiglio direttivo Rifiuti di Utilitalia. Questo il ruolo affidato a Bruno Manzi, presidente di Ama, all'interno della federazione che raggruppa le Aziende Speciali operanti nei servizi pubblici di acqua, ambiente, energia elettrica e gas. La nomina è stata formalizzata ieri nell’ambito dell’elezione, da parte della Giunta esecutiva, dei vicepresidenti e dei Consigli direttivi a guida dei diversi settori.
«Assumo questo importante incarico con orgoglio e senso di responsabilità», annuncia il presidente della municipalizzata dei rifiuti di Roma, aggiungendo: «Quello della gestione dei rifiuti è un settore nevralgico e sensibile ma rappresenta soprattutto uno straordinario volano di crescita se riusciremo a cogliere le grandi opportunità che l’economia circolare e la gestione virtuosa dei materiali ci offrono. Farò del mio meglio per portare all’interno di Utilitalia il grande bagaglio di competenze e professionalità che Ama, l’azienda che sono stato chiamato a guidare, ha al suo interno».