top of page
  • Redazione La Capitale

Bravetta: con un coccio di bottiglia riduce in fin di vita un 33enne

La lite è scoppiata durante la notte per futili motivi. La vittima è stata ferita alla gola con un coccio di bottiglia, l'aggressore ha confessato tutto al magistrato ed è stato denunciato per tentato omicidio

La polizia di Monteverde ha chiuso il cerchio riguardo l'aggressione avvenuta a Bravetta
La polizia di Monteverde ha chiuso il caso riguardo l'aggressione avvenuta a Bravetta. Credit: Polizia di Stato

Ridotto in fin di vita in strada a Bravetta in seguito ad una lite per futili motivi. Un 33enne romano è stato sbattuto in terra e colpito violentemente al volto, successivamente è stato ferito alla gola con un coccio di bottiglia.

A confessare quanto accaduto è stato l'aggressore stesso quando alcune ore dopo gli agenti sono intervenuti in un'abitazione alla Massimina dove un 30enne stava aggredendo i genitori. A chiudere il cerchio è stata la polizia del commissariato di Monteverde.


I dettagli dell'aggressione

Erano da poco passate le 4:00 quando il 118 è intervenuto in via di Bravetta, altezza largo Giacomo Guidi, per soccorrere un uomo romano in gravissime condizioni. Il 33enne, svenuto in strada, con il volto tumefatto e una ferita alla gola, è stato trasportato d'urgenza all'ospedale San Camillo in pericolo di vita. Dell'aggressore non c'era nessuna traccia.


Intervenuti sul posto, i poliziotti hanno trovato delle tracce ematiche e dei cocci di bottiglia. Una volta visionate anche le immagini delle telecamere della zona le indagini hanno subito una svolta poche ore dopo. Alle 8:00, sempre la polizia, è stata allertata per una lite in famiglia all'interno di un'abitazione alla Massimina: un 30enne stava minacciando i suoi genitori.

Una volta che gli agenti sono entrati in casa, il giovane, pensando la polizia fosse intervenuta per quanto accaduto prima a Bravetta, ha confessato loro di essere l'autore del pestaggio avvenuto qualche ora prima. Ascoltato dal magistrato il giovane avrebbe poi confermato le proprie responsabilità ed è stato denunciato per tentato omicidio

bottom of page