Autobus in panne in via delle Botteghe Oscure, lunga coda e traffico in tilt: ecco come viene portato via [VIDEO]
- Edoardo Iacolucci
- 12 ore fa
- Tempo di lettura: 1 min
Autobus Atac in panne in via delle Botteghe Oscure: traffico bloccato e lunghe code nel centro di Roma. Guarda il video della spettacolare rimozione del mezzo guasto

Caos nella mattinata di oggi in via delle Botteghe Oscure, nel cuore del centro storico della Capitale. Un autobus Atac è rimasto in panne, bloccando una corsia e generando una lunga coda di veicoli. Il traffico è andato completamente in tilt, causando forti disagi a automobilisti e pendolari.
L’incidente si è verificato poco dopo le 11, in uno dei punti nevralgici del traffico romano. Il mezzo pubblico, appartenente alla linea urbana, ha subito un guasto meccanico improvviso che lo ha costretto a fermarsi a bordo strada.
Nonostante i tentativi dell’autista di rimettere in moto il veicolo, si è reso necessario l’intervento di un mezzo speciale per la rimozione.
Rimozione dell'autobus: traffico paralizzato e disagi
Il blocco ha avuto ripercussioni importanti sulla circolazione: il traffico ha subito rallentamenti fino a largo Argentina e piazza Venezia, coinvolgendo anche numerose linee di autobus Atac deviate o rallentate. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale per gestire la viabilità e agevolare le operazioni di rimozione del mezzo.
GUARDA IL VIDEO
L’intervento di recupero è stato effettuato nel più breve tempo possibile per limitare i disagi alla circolazione e che sono in corso verifiche tecniche per capire le cause del guasto.
Comments