top of page
  • Redazione La Capitale

Auto storiche da tutto il mondo nella Capitale per il concorso Anantara

L'evento mira a rendere omaggio a Roma e ai suoi cittadini attraverso la celebrazione di tutto ciò che è Made in Italy

anantara concorso

I sipari sull'Anantara Concorso Roma saranno aperti dal 24 al 27 aprile 2025, nel contesto dei panorami romani, in cui verranno esposte auto da collezione tra le più rare e prestigiose provenienti da collezioni private e non, da tutte le parti del mondo. Particolare attenzione sarà riservata alle vetture italiane, tra cui marchi iconici come Alfa Romeo, Bugatti, Ferrari, Lancia, Lamborghini, Maserati e Pagani.


Concorso Anantara, celebrati anche cucina, design e stile di vita dei romani

Ai marchi italiani si aggiungeranno alcuni modelli iconici e rari che spaziano dai pionieri dell'automobilismo alle prime supercar dell'era moderna. Le auto saranno presentate a una giuria internazionale,  selezionata dal grande esperto automobilistico Adolfo Orsi Jr. e dal celebre Concours Director, Jeremy Jackson-Sytner.


anantara

L'evento mira a rendere omaggio a Roma e ai suoi cittadini attraverso la celebrazione di tutto ciò che è Made in Italy, inclusi la cucina italiana, l'artigianato, il design e lo stile di vita di lusso, tutti riuniti all’interno di questo evento dove il lifestyle italiano sarà protagonista in ogni sua affascinante declinazione.


«Roma sta vivendo un momento di rinascita ed è quindi il momento perfetto per Anantara per cambiare marcia e lanciare un prestigioso evento concorsuale per la capitale», ha dichiarato William Heinecke, fondatore e presidente di Minor International, il Gruppo di cui  Anantara è parte, e appassionato di auto storiche di lunga data.

Comments


Commenting has been turned off.
bottom of page