Arrestati per rapina due uomini nelle stazioni metro di Ponte Mammolo e Termini
Nella giornata di ieri sono stati arrestati due uomini per rapina. Il primo caso è avvenuto nella stazione metro di Ponte Mammolo, il secondo alla metro di Termini
Ieri mattina, un giovane è entrato all’interno della stazione metro “Ponte Mammolo” e, raggiunta la banchina, ha colpito una donna al volto e le ha strappato dalle mani il portafoglio tentando poi la fuga invadendo i binari.
Sono state numerose le chiamate al 112, e sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno bloccato il giovane, un 23enne tunisino, senza fissa dimora, che è stato arrestato per rapina e portato in caserma. La vittima, una 50enne del Congo, è stata medicata sul posto dagli operatori del 118 per una lieve contusione.
In serata, invece, a bordo della linea metro “A” alla fermata Termini, un cittadino sudamericano ha derubato un turista sfilandogli lo smartphone dalla tasca del giubbotto. È stato bloccato dai carabinieri della stazione Prati, con l’aiuto delle guardie giurate in servizio. L’uomo, un 43enne cubano, ha tentato di divincolarsi colpendo con calci e spintoni il personale intervenuto, ma è stato bloccato e arrestato per rapina.
Comments