Apre Spazio Manifesta a Roma
Un luogo destinato ad ospitare contaminazioni artistiche e creative. Spazio Manifesta è un nuovo progetto di PERFECTOGETHER
Apre al Rione Monti Spazio Manifesta, luogo dedicato ad accogliere molteplici espressioni creative.
Spazio Manifesta esprime già dal nome i suoi intenti: è un invito a realizzare ciò che si vuole, nato pensando alle necessità che accomunano i creativi di diversi settori, dalla moda all’arte, dal design all’artigianato. Un luogo aperto e inclusivo, versatile e dinamico, votato a divenire spazio di espressione individuale, pronto a mutare in base alle singole esigenze.
Progetto lanciato da PPERFECTOGETHER
Spazio Manifesta è stato inaugurato il 6 giugno scorso in via Urbana 148, questo progetto, lanciato da PERFECTOGETHER, uno studio di comunicazione, eventi e consulenza strategica, è il risultato di un'attenta osservazione delle necessità riscontrate nel corso degli anni delle tante e diverse realtà con cui l’agenzia si confronta quotidianamente.
Rione Monti è il quartiere in cui sorge Spazio Manifesta, una location destinata a professionisti e
creativi dell’ampio settore del lifestyle: da pop-up store a spazio destinato ad ospitare eventi privati,
presentazioni, mostre e workshop, fino a trasformarsi agilmente in uno studio adatto a realizzare shooting fotografici e casting. Proprio per questa sua natura autenticamente multiforme non
ha una connotazione estetica rigida, ma è stato volutamente pensato libero, pronto ad essere di volta in volta contaminato.
Il concetto della contaminazione
Quello della contaminazione è un concetto che da sempre caratterizza anche il lavoro dell’agenzia
PERFECTOGETHER, fondata a marzo 2019 da Claudia Ascarelli, Federica Nanni e Andrea Spezzigu.
I tre fondatori hanno fatto della capacità di saper valorizzare i singoli talenti la loro forza, utilizzando un approccio volto a lasciare esprimere al meglio le diverse predisposizioni di ognuno di loro e di tutte le altre realtà con cui collaborano, attingendo da differenti background professionali.
Dalla collaborazione con altri professionisti, agenzie e realtà del loro stesso settore, hanno facilmente intuito quanto spesso, concetti e creatività abbiano bisogno di spazi di aggregazione concreti in cui esprimersi, soprattutto in una città come Roma.
Tutto ciò ha dato vita a Spazio Manifesta, uno “spazio del fare” in cui realizzare, condividere e mostrare idee e progetti, un luogo destinato a chi lavora con la creatività in molteplici ambiti.
Comments