top of page
Progetto senza titolo-31.png

Appio, arrestato 47enne per maltrattamenti sul convivente

  • Immagine del redattore:  Redazione La Capitale
    Redazione La Capitale
  • 1 giorno fa
  • Tempo di lettura: 1 min

Nel suo racconto, il 65enne ha ricostruito una lunga convivenza durata oltre 15 anni, durante la quale avrebbe subito ripetuti comportamenti violenti e vessatori

carabinieri

La segnalazione è arrivata nella mattinata di ieri, quando la vittima, un cittadino belga di 65 anni, ha chiamato il 112 denunciando un'aggressione avvenuta all'interno della loro abitazione in via dei Castelli Romani. Secondo quanto riferito, l’uomo sarebbe stato colpito con calci e pugni e minacciato con un coltello.


All’arrivo dei militari, il 47enne si è barricato in casa armato, cercando di ostacolare l’intervento delle forze dell’ordine. I militari sono riusciti comunque a entrare e a mettere in salvo la vittima, che ha poi formalizzato la denuncia.


Nel suo racconto, il 65enne ha ricostruito una lunga convivenza durata oltre 15 anni, durante la quale avrebbe subito ripetuti comportamenti violenti e vessatori, mai denunciati in passato. A seguito dell’episodio, l’uomo è stato soccorso dal personale sanitario del 118 e trasportato all’ospedale Fatebenefratelli, dove ha ricevuto le cure necessarie e una prognosi di 7 giorni.


Il 47enne è stato arrestato e condotto a Regina Coeli, a disposizione dell’autorità giudiziaria. Il giudice ha convalidato l’arresto e l’uomo è ora in attesa di interrogatorio da parte del gip.

bottom of page