Anzio, in corso maxi operazione antidroga: arresti e perquisizioni
L’operazione di Anzio e Nettuno coinvolge oltre 200 agenti, supportati da unità cinofile, reparti speciali, personale della scientifica
Dalle prime ore di questa mattina è in corso un'operazione di polizia ad Anzio e Nettuno, sul litorale romano. L’azione, condotta dalla polizia con il coordinamento della procura di Velletri, mira a contrastare un’organizzazione di narcotrafficanti.
Anzio, impiegati 200 agenti
L’operazione coinvolge oltre 200 agenti, supportati da unità cinofile, reparti speciali, personale della scientifica e una aliquota della guardia di finanza, quest’ultima incaricata di attività specifiche legate al contrasto economico-finanziario del crimine organizzato.
L’operazione rappresenta un duro colpo per le reti criminali attive sul litorale romano, una zona già al centro dell’attenzione per il crescente problema legato al narcotraffico e alla criminalità organizzata. Le autorità locali e la Procura di Velletri, che hanno coordinato l’intervento, stanno procedendo a fornire ulteriori dettagli sull’operazione, che potrebbe segnare un punto di svolta nella lotta al traffico di droga nella regione.
Comments