top of page
980x80_Elmo Di Scipio_edited_edited.jpg
Redazione La Capitale

Al Castello di Tor Crescenza il «Dinner Opera Show» tra lirica e piatti gourmet

Cantanti, musicisti, ballerini, acrobati ed alta moda saranno protagonisti dello show dai mille colori in grado di regalare ai partecipanti un’indimenticabile esperienza emozionale

Dinner Opera show
Castello di Tor Crescenza

Cantanti, musicisti, ballerini, acrobati ed alta moda saranno protagonisti dello show dai mille colori in grado di regalare ai partecipanti un’indimenticabile esperienza emozionale. A Castel di Tor Crescenza torna in scena venerdì 22 novembre alle 20, la terza edizione di «Dinner Opera Show», lo spettacolo evento firmato dal Maestro Enrico Stinchelli, regista e direttore artistico e la soprano Emmanuelle D’Alterio, dove l’arte, la cucina gourmet e la bellezza si fondono in uno scenario suggestivo e senza tempo.


Dinner Opera Show: «Teatro unito ad alta cucina»

Nella location capitolina diretta da Fabrizio Orsini a pochi chilometri da Ponte Milvio, abitata un tempo dal tenore Francesco Marconi detto “Checco”, al quale il Castello deve la costruzione del teatro, i riflettori tornano ad accendersi su un kermesse scintillante, in cui l’eleganza e la raffinatezza farà ancora una volta da padrona sotto la guida esperta di Enrico Stinchelli e Sofia Bruscoli.


«Il Dinner Opera Show – dichiarano la D’Alterio e il Maestro Stinchelli ideatori dell’evento – è stato concepito con l’intento di rilanciare la musica lirica, trasferendone al pubblico la potenza e la bellezza, trasformando una dimora storica come il Castello in un vero e proprio teatro. Poiché il corpo e lo spirito viaggiano insieme la scelta di abbinare l’alta cucina è stata quasi obbligata. E’ un progetto ambizioso che mira a diventare un appuntamento costante nel tempo. Nonostante sia nato da poco, ci ha già regalato grandi soddisfazioni, superando anche le aspettative iniziali». 

Comments


Commenting has been turned off.
bottom of page